Hotel Garda Milano

Salone Franchising Milano Dove dormire

Hotel Garda il posto ideale per dormire se parteciperai al Salone Franchising 2023

Salone Franchising Milano Dove dormire. Una delle migliori opzioni è l’Hotel Garda Milano, un albergo economico vicino alla stazione centrale di Milano. In questo articolo, ti spiego perché scegliere questo hotel e come raggiungere facilmente la zona dove si terrà la manifestazione.

Perché scegliere l’Hotel Garda se hai bisogno di un posto dove dormire prima durante e dopo il Salone Franchising 2023

L’Hotel Garda Milano è un hotel 3 stelle che offre camere classiche climatizzate, una reception attiva 24 ore su 24, un bar e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Le camere sono dotate di moquette, colori pastello, TV, minibar e bagno privato con asciugacapelli. Alcune camere includono anche la colazione continentale, servita al tavolo con prodotti dolci e salati.

L’Hotel Garda Milano è situato in una posizione strategica, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Milano Centrale, dove trovi la fermata della metropolitana Centrale (linee M2 e M3) e i capolinea degli autobus aeroportuali. Da qui, puoi raggiungere facilmente il centro di Milano e le sue attrazioni turistiche, culturali e commerciali.

L’Hotel Garda Milano è anche una scelta conveniente, in quanto offre tariffe competitive e vantaggiose per i suoi ospiti. Puoi prenotare direttamente sul sito ufficiale dell’hotel , dove trovi anche le recensioni positive di chi ha già soggiornato in questa struttura.

Come raggiungere la fiera del Franchising dall’Hotel Garda 

La Fiera Franchising Milano  si terrà dal 19 al 21 ottobre 2023. Per raggiungere la fiera dall’hotel Garda Milano, situato in via Napo Torriani 21, ci sono diverse opzioni:

  • In auto: prendere la tangenziale est in direzione A4 Torino/Venezia e uscire a Fiera Milano. Il tempo di percorrenza stimato è di circa 25 minuti, ma può variare in base al traffico. Il costo del pedaggio è di 2,20 euro. Il parcheggio presso la fiera ha un costo di 16,50 euro al giorno.
  • In metropolitana: prendere la linea M2 (verde) in direzione Abbiategrasso/Assago e scendere alla fermata Cadorna. Da lì, cambiare con la linea M1 (rossa) in direzione Rho Fiera Milano e scendere alla fermata omonima. Il tempo di percorrenza stimato è di circa 40 minuti. Il costo del biglietto è di 2,50 euro e vale per 90 minuti.
  • In treno: prendere il treno regionale da Milano Centrale in direzione Rho Fiera Milano e scendere alla stazione omonima. Il tempo di percorrenza stimato è di circa 15 minuti. Il costo del biglietto è di 2,20 euro e vale per 3 ore.

Spero che questo articolo ti sia stato utile e ti abbia convinto a scegliere l’Hotel Garda Milano come soluzione ideale per il tuo soggiorno a Milano in occasione degli eventi in Fiera Milano. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi prenotare la tua camera, contattaci al numero 02 6698 2626 o scrivici a info@hotelgardamilan.com. Ti aspettiamo! 

Hotel Garda Milan

via Napo Torriani, 21 | 20124 Milano | Italia

Le nostre camere

55 camere accoglienti e funzionali

Camere economy

Camere accoglienti con arredi semplici e bagno privato. Perfette per un piacevole ed economico soggiorno.

Camere comfort

Ristrutturate e sobriamente arredate, camere complete di tutti i comfort, per soggiorni di vacanza o di lavoro.

frigo

Frigobar

tv-sat

Tv sat

telefono

Telefono

cassaforte

Cassaforte

aria-condizionata

Aria condizionata

ristorazione

Servizio in camera

I nostri servizi

Hotel 3 stelle a Milano

Accogliente e rilassante, curato e confortevole, l’Hotel Garda si posiziona come un hotel 3 stelle a Milano di ottimo livello, grazie anche all’atmosfera cordiale unita ai più moderni comfort e ai servizi di qualità offerti.

Gli ambienti comuni sono di sobria eleganza, a iniziare dalla reception che riceve gli ospiti 24h per continuare nelle piacevoli hall e sala lettura e nel bar riservato ai clienti aperto dalle 17 alle 23. Nella sala dedicata è servita al tavolo la colazione continentale, con scelta tra dolci e alcuni salati accompagnati da succhi di frutta e caffetteria.

A disposizione degli ospiti il wi-fi gratuito e due garage (a pagamento) nelle vicinanze, depliant informativi sulle attrazioni turistiche e sugli eventi in città e la possibilità presso la reception di prenotare escursioni e visite guidate.

Cerchi un pratico e confortevole hotel 3 stelle in centro a Milano?

Contattaci ora

Contatti

Hotel Garda

via Napo Torriani, 21 | 20124 Milano, Italia
Tel. 39 02.66982626
Fax 39 02.66982576
info@hotelgardamilan.com
Per informazioni

Compila il modulo